Seo Terni. Indicizzazione e posizionamento Terni; analisi, ottimizzazione e posizionamento di siti web a Terni.

Hai bisogno di più visibilità sul web? Non riesci a farti trovare dai tuoi clienti? Chiedimi informazioni senza impegno e scopri come ottimizzare la tua presenza sul web.

Seo Terni offre un servizio di consulenza sul posizionamento sui motori di ricerca, sulla pubblicità online e sul social media marketing.

SEO

SEO è l'acronimo di Search Engine Optimization, ovvero posizionamento sui motori di ricerca, e descrive tutte quelle attività volte ad aumentare la visibilità di un sito web sui motori di ricerca.

La SEO appartiene alla categoria più generale del SEM (Search Engine Marketing, cioè il marketing per i motori di ricerca, cioè tutte le attività atte a generare traffico qualificato verso un determinato sito web.

Le attività SEO si distinguono in due principali categoria:
  • SEO On Page: tutte quelle attività volte ad ottimizzare un sito web "internamente", quindi migliorandone la struttura, il linguaggio e l'usabilità;
  • SEO Off Page: tutte le attività che si fanno esternamente ad un sito per aumentarne l'authority.
L'ottimizzazione per i motori di ricerca  si pone 3 principali obiettivi:
  1. Aumentare il ranking del sito all'interno dei motori di ricerca;
  2. Portare traffico interessato al sito;
  3. Aumentare le conversioni del sito.
Il raggiungimento degli obiettivi passa sempre attraverso un processo di analisi del mercato e di analisi del sito che si fa attraverso un'attenta consulenza SEO.
    Posizionamento